I nostri prodotti

ritorno

Condizioni generali di vendita

Trasporto - Consegna 

La consegna della nostra merce viene effettuata entro 2,3 giorni a titolo indicativo. È responsabilità del destinatario controllare la merce al momento del ricevimento e, se necessario, effettuare l’eventuale reclamo sul documento di trasporto. Per ulteriori informazioni si prega di leggere attentamente la pagina: « Consegne e reclami ». 


Pagamento 

Le fatture possono essere pagate tramite carta di credito o bonifico bancario. Ricevuto il pagamento l’ordine sarà immediatamente preparato e spedito. Le fatture vengono emesse alla data di spedizione.
A seguito d'incidenti di pagamento, ARABESK si riserva il diritto di modificare i termini di pagamento precedentemente concessi. 


Scambi e Resi

In caso di merce difettosa è possibile cambiarla o restituirla entro un massimo di 7 giorni a partire dalla data di ricezione. 
Ogni reclamo, per essere valido, dovrà essere presentato entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. 


Competenze Legali 

In caso di controversia o contenzioso, il Tribunale di Commercio di Toulouse, previo accordo espresso, avrà giurisdizione esclusiva, qualunque sia il metodo o il luogo di pagamento. I nostri prezzi si intendono ufficiali salvo errori tipografici. Le foto presentate non sono contrattuali. Qualsiasi fattura non pagata dopo due normali solleciti e una terza registrata, entro una settimana viene inviata la pratica a un'agenzia di recupero crediti (i costi sono a carico del cliente) e qualsiasinuovo ordine vienesospeso.