INCENSO, MINERALI, GIOIELLI E ARTIGIANATO ALL'INGROSSO DAL MONDO PER PROFESSIONISTI

Portachiavi in pietre naturali, all'ingrosso

Portachiavi in pietra naturale: portachiavi decorati con pietre burattate, cuori, pendoli o alberi della vita in ametista, quarzo rosa, occhio di tigre, avventurina, ossidiana e cristallo di rocca. Piccoli regali di litoterapia a prezzo accessibile, molto richiesti in cassa e nei negozi di souvenir. Portachiavi minerali in vendita all'ingrosso per rivenditori, negozi di minerali e articoli da regalo: prezzi pro scontati per quantità e consegna rapida dalla Francia.
incenso ad Espositore portachiavi 48 pz incenso ad Espositore portachiavi 48 pz|it
DPCC-MIX ESAURITO
-15%
incenso ad Portachiavi Goccia Giada Cinese A 30mm x 5 incenso ad Portachiavi Goccia Giada Cinese A 30mm x 5|it
PCG-JADC30 DISPONIBILE
-15%
incenso ad Portachiavi Goccia Pietra Lavica 30mm x 5
PCG-LAV30 DISPONIBILE
-15%
incenso ad Portachiavi a goccia Unakite A 30mm x 5 incenso ad Portachiavi a goccia Unakite A 30mm x 5|it
PCG-UNA30 DISPONIBILE
-15%
incenso ad Portachiavi in ametista A 20-30 mm x5
PCR-001 DISPONIBILE
-15%
incenso ad Portachiavi in quarzo rosa 30 mm x5
PCR-005 DISPONIBILE
-15%

La pietra che si porta sempre con sé

Una pietra burattata, una punta di cristallo, un cuore, un albero della vita o un pendolino in miniatura montato su un anello portachiavi: il portachiavi in pietra naturale è il prodotto d'impulso per eccellenza, a basso prezzo, che mette la litoterapia in tasca a clienti che non indosserebbero gioielli. Arabesk ne propone una quarantina di modelli nelle pietre più richieste.

Scegliere la propria gamma

Un portachiavi si valuta dalla solidità della montatura (anello, catenella, incastonatura o foratura della pietra) tanto quanto dalla pietra. I valori sicuri: ametista, quarzo rosa, occhio di tigre, avventurina verde, ossidiana, cristallo di rocca, lapislazzuli, tormalina nera, e i modelli 7 chakra.

Cosa funziona in negozio

Un espositore girevole vicino alla cassa, etichettato con la virtù di ogni pietra, trasforma il portachiavi in un complemento d'acquisto sistematico. Si affianca ai cuori in pietra e agli altri piccoli oggetti del reparto minerali vari, così come alle pietre burattate.

Arabesk è un grossista riservato ai professionisti: crea il tuo account per accedere ai prezzi e ordinare online.